Heavy D, funerale a New York, atteso il pieno di star

Heavy D, rapper, produttore e attore scomparso pochi giorni fa a Los Angeles, sarà celebrato con un funerale in pompa magna a New York il prossimo 18 novembre. Le esequie pubbliche avranno luogo presso la Grace Baptist Church, luogo storico per la comunità nera, fondato nel 1888 e situato nell'area di Mount Vernon. Dwight Arrington Myer, questo il vero nome del quarantaquattrenne artista che era cresciuto proprio nella Grande Mela, sarà celebrato alla presenza di numerosi artisti rap e hip hop che gli riconoscono un ruolo quasi seminale per la crescita della popolarità del rap tra gli anni Ottanta e Novanta, quando raggiunse la celebrità con il suo gruppo Heavy D and the Boyz. Si dà per certa la presenza di Diddy e di Mary J. Blige.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.