Pulizie di casa? La canzone migliore per l’aspirapolvere è dei Queen

Pulizie di casa? La canzone migliore per l’aspirapolvere è dei Queen
Pulizie di Pasqua? Per i cittadini di Sua Maestà, la canzone ideale con la quale metter mano all’aspirapolvere ed al battitappeto è “I want to break free” dei Queen, il cui video, ricorderete, vedeva Mercury intento a simili attività casalinghe. La speciale “classifica delle pulizie” è stata approntata da Currys, catena specializzata in elettrodomestici e dintorni. “Con quale canzone riuscite meglio a fare le pulizie di casa?”, questa la domanda della Currys. In mille hanno votato per i Queen in cima (alla scala), poi ecco gli altri classificati: al secondo posto gli Status Quo con l’immortale e kitschosa “Rocking all over the world”, al terzo “Living on a prayer” dei Bon Jovi, al quarto “Layla” di Clapton (un classico l’assolo mimato sulla scopa), al quinto “I will survive” (alle fatiche) di Gloria Gaynor.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.