Il NME fa i nomi per Glastonbury: ultimi arrivati i Sonic Youth, ma la lista è lunga...

Il NME fa i nomi per Glastonbury: ultimi arrivati i Sonic Youth, ma la lista è lunga...
Cominciano ad affiorare, nonostante siano ancora protetti dal più stretto riserbo ufficiale, i nomi dei partecipanti al Festival di Glastonbury in programma per i giorni che vanno dal 26 al 28 giugno prossimi. E si parla anzitutto dei Sonic Youth, ultimi reclutati per questo festival di star: dopo aver presentato le canzoni che faranno parte del suo prossimo disco al pubblico del La Zona Rosa di Austin, Texas, il gruppo newyorkese porterà la propria musica la cospetto dei fans europei proprio all’inizio dell’estate.
Ma quello dei Sonic Youth è solo l’ultimo dei nomi di artisti che arriveranno a Glastonbury, e si aggiunge a quelli di Bob Dylan, Blur, Finley Quaye, Spiritualized e Ian Brown, mentre sembrerebbero certe, sempre a detta del periodico NME, le presenze di Ben Folds Five e Tori Amos. I biglietti per il Festival, che vedrà salire sul palco oltre 500 gruppi su 17 palchi nel corso dei tre giorni, costeranno 80 sterline, ossia circa 200 mila lire, e saranno in vendita dal 30 marzo.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “The freewheelin’ Bob Dylan” di Bob Dylan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.