'Michael Jackson fan fest': arrivano anche Marlon, Jackie e Tito Jackson

'Michael Jackson fan fest': arrivano anche Marlon, Jackie e Tito Jackson

Terminato il processo contro Conrad Murray con la vittoria dell'accusa, la Fondazione che fa capo alla famiglia di Michael Jackson ha organizzato un piccolo festival dedicato allo scomparso artista. La manifestazione è stata intitolata "Michael Jackson fan fest" e si terrà dal 3 al 14 dicembre presso il Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas. In attesa del programma definitivo, si sa che l'evento ospiterà "oggetti personali e memorabilia mai visti" di Michael. Il 4 dicembre, poi, arriveranno Marlon, Jackie e Tito Jackson i quali, in rappresentanza della famiglia, risponderanno a tutte le domande loro rivolte. Intanto l'emittente televisiva britannica Channel 4 ha mandato in onda un'intervista realizzata dal giornalista Steve Hewlett ed in cui Murray ha ammesso d'aver compiuto degli errori il giorno della morte del suo assistito. Il medico, al quale il prossimo 29 novembre sarà comunicata l'entità esatta della pena da scontare per omicidio colposo involontario, ha riferito che, col senno del poi, avrebbe dovuto controllare il Re del Pop mentre si era assentato per le sue telefonate private.





Contenuto non disponibile







 Murray inoltre ha affermato che non disse alla polizia d'aver somministrato del Propofol al cantante "perché non me lo avevano chiesto" e "non credevo che ciò fosse importante". Come recentemente riferito da Rockol, il prossimo 17 dicembre la casa d'aste Julien's Auctions metterà in vendita l'intero arredamento dell'ultima abitazione utilizzata da Jackson, la villa al 100 di North Carolwood Drive, nella zona di Holmby Hills di Los Angeles.

Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.