Nessun progetto musicale immediato per i Metallica

Nessun progetto musicale immediato per i Metallica
I Metallica si sono aggiudicati l’ESPN Action Sports & Music Award, “per il loro ruolo nella crescita dell’interesse e della coscienza dei giovani nei confronti dello sport d'azione” (vedi news). Intervistati nel backstage, hanno però fatto sapere che al momento difficilmente si potrà rivederli dal vivo o nei negozi con una nuova uscita. “Siamo probabilmente l’unica band tra quelle premiate che non sta lavorando su nulla, anzi, ci stiamo occupando delle nostre relazioni personali” ha dichiarato Lars Ulrich.
Nel futuro della band dovrebbe esserci un periodo dedicato alla scrittura di nuovi brani e alla ricerca del bassista che sostituirà Jason Newsted, dimissionario all’inizio di quest’anno dopo 14 anni di carriera con il gruppo. Per quanto riguarda la vita personale, Kirk Hammett sta dedicando sempre più tempo al surfing, mentre Ulrich sta preparando le sue nozze. James Hetfield ha aggiunto con una risata “e io sto lavorando sulla mia prossima birra”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.