La Century Media si accorda con due etichette europee

La Century Media si accorda con due etichette europee

La Century Media ha annunciato di essere giunta ad un nuovo accordo con due etichette europee. La nota casa discografica si è infatti assicurata le produzioni passate e future della Black Sun Records e della War Music (ambedue etichette svedesi), dando ad entrambe le parti coinvolte, ma anche alle band e ai fan, l’opportunità di ascoltare, comprare dischi a prezzi abbordabili e promuovere efficacemente tutte le band esordienti.
La Black Sun aveva in passato pubblicato i lavori di gruppi come At The Gates, Grotesque, Ceremonial Oath (i cui membri sono confluiti poi negli Hammerfall e negli In Flames), The Crown e altri.
La prima offerta fatta dalla Century Media alla Black Sun è la pubblicazione di un tributo ai Sepultura intitolato “Sepulchral feast”. Il disco contiene 15 band underground (Sacramentum, Deathwitch, Swordmaster, Lord Belial, Defleshed, Impious, Children Of Bodom, The Crown, Gardenian) che omaggeranno il gruppo brasiliano. Altre produzioni della Black Sun che saranno ampiamente disponibili sono il primo disco degli At The Gates, “Gardens of grief” e i primi due album dei The Crown.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.