CD in vendita in anteprima su VH1

CD in vendita in anteprima su VH1
Il canale musicale via cavo, che fa parte della famiglia Viacom-MTV, ha annunciato il lancio di un servizio che consentirà ai visitatori del suo sito Internet di ascoltare e acquistare i CD in anteprima rispetto alla data di uscita nei negozi. L’iniziativa, battezzata “VH1 Hear Music First”, verrà inaugurata il prossimo 16 aprile, data a partire dalla quale l’ex Fleetwood Mac Stevie Nicks renderà disponibile sul sito il suo nuovo album “Trouble in Shangri-La”, distribuito nei negozi dal 1° maggio. Collegandosi al sito www.VH1.com, i fan potranno acquistare il CD in anteprima a prezzi comparabili a quelli al dettaglio, scaricare il disco sul proprio computer (in forma protetta, e cioè senza possibilità di copiarne il contenuto su un CD-R o di scambiarlo con altri possessori di pc), vedere la grafica e le note di copertina e accedere ad altro materiale. Nel momento in cui il disco risulterà disponibile dei negozi, il cliente ne riceverà una copia per posta. Fred Graver, general manager del gruppo VH1 Interactive, ha annunciato di essere in trattativa con tutte le maggiori case discografiche per replicare l’iniziativa con altri titoli nel corso delle prossime settimane.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.