Esce immediatamente il secondo singolo di Rihanna

Esce immediatamente il secondo singolo di Rihanna

Rihanna, la mitragliatrice della musica, si appresta a pubblicare il secondo singolo dall'imminente album "Talk that talk". La scelta è caduta, mentre il primo singolo "We found love" veleggia ancora alto in varie classifiche, su "You da one". La canzone, secondo fonti USA, sarà postata sull'account Facebook della cantante delle Barbados già domani, 11 novembre, esattamente dieci giorni prima della pubblicazione di "Talk that talk". L'album arriva a 1 solo anno e 9 giorni dal suo precedente "Loud". L'artista, dal suo esordio ad oggi, più che popolare il mercato lo ha invaso, con ben sei dischi in sette anni. Ma come fa? Un contributo non indifferente giunge dal fatto che Rihanna non deve sforzarsi per comporre le canzoni, visto che sono gli autori a proporgliele, ma il lavoro da fare è comunque parecchio. A spiegare brevemente come si possa essere così celeri ha provveduto il mese scorso uno dei produttori preferiti di Rihanna, Kuk Harrell. L'uomo ha detto:





Contenuto non disponibile







"Abbiamo uno studio portatile che mettiamo in piedi in tutti gli alberghi in cui stiamo. E, prima di imbarcarci per le date europee di Rihanna per il tour di 'Loud', abbiamo iniziato a registrare l'album a Los Angeles. A Rihanna piace stare su di notte, arrivava in studio alle 21 e lavorava fino alle 6 di mattina". Ultima annotazione su "Talk that talk": nel brano "Drunk on love" pare che la cantante abbia campionato il gruppo londinese indie-rock xx.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.