NEWS   |   Italia / 10/11/2011

Laura Pausini: guarda il video del flash mob a Milano

Laura Pausini: guarda il video del flash mob a Milano

Laura Pausini ha condiviso con i suoi fan l'uscita del nuovo album "Inedito" che verrà pubblicato domani 11 novembre. La cantante si è esibita quest'oggi alle 13 in piazza del Duomo a Milano accompagnata da un centinaio di ballerini e con diversi spettatori intorno cantando "Non ho mai smesso", nuovo singolo in rotazione radiofonica da domani. Il brano racconta la voglia dell'artista di ritornare a calcare i palchi e di tornare al suo pubblico dopo due anni di riposo: "Non ho mai smesso di amare te, non ho mai tolto un pensiero a te", canta la Pausini, riferendosi alla musica. Guarda il video:



Contenuto non disponibile

 

Nel disco sono presenti diverse collaborazioni, a partire da quella con Gianna Nannini, che ha prestato la sua voce per la titletrack "Inedito", scritta dalla stessa Pausini e da Cheope, fino ad arrivare ad Ivano Fossati cha invece ha  firmato testo e musica di "Troppo tempo", oltre a cantare il ritornello insieme a Laura.
Tra i contributi al nuovo lavoro c'è anche da segnalare anche quello di Niccolò Fabi che ha scritto il pezzo "Nel primo sguardo", nel quale Laura canta insieme alla sorella Silvia. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi