Da un'inserzione al secondo album, riecco Pixie Lott. C'è Stevie Wonder

Sarà disponibile tra lunedì 14 e martedì 15 "Young foolish happy", il secondo album di Pixie Lott. Dopo tre singoli nella Top 5 britannica, riecco dunque la londinese della zona di Bromley che è spuntata all'improvviso dal nulla. Più esattamente, per farsi notare la cantante non ha fatto altro che rispondere ad una inserzione sulla “storica” rivista specializzata "The Stage" in cui si chiedeva di diventare “la prossima diva del pop”. Pixie ha quindi firmato un contratto col management team dei Black Eyed Peas e in resto è venuto velocemente da sé.  Dopo l'album d'esordio "Turn it up" del settembre 2009, che centrò un onorevole numero 6 nel Regno Unito, è ora appunto la volta dell'opera seconda che presenta una notevole curiosità. Sentita dal quotidiano "Evening Chronicle" di Newcastle, Pixie ha detto: "Ero a Los Angeles, sono andata al ristorante e ho incontrato per caso il compositore Adrian Gurvitz il quale mi ha chiesto se poteva presentarmi un suo amico. Mi aspettavo un tipo qualunque, quando improvvisamente ecco che entra Stevie Wonder. Già una storia incredibile, ma il meglio deve ancora arrivare. Alla fine ho scritto un pezzo con Adrian, che lo ha fatto ascoltare a Stevie. Lui ha detto che gli piaceva e che voleva metterci dentro una parte di armonica". La canzone ha finito per essere chiamata "Stevie on the radio". "Young foolish happy", la cui pubblicazione è stata ritardata di una settimana ed il cui titolo si riferisce ad una canzone dei Tams del 1968 ("Be young, be foolish, be happy"), è stato registrato a L.A. e contiene questi brani:

1. "Come get it now"      
2. "All about tonight"  





Contenuto non disponibile








3. "What do you take me for?" (featuring Pusha T)
4. "Nobody does it better"  
5. "Kiss the stars"  
6. "Stevie on the radio" (featuring Stevie Wonder)
7. "Everybody hurts sometimes" 
8. "Dancing on my own" (featuring Marty James)
9. "Love you to death"        
10. "Birthday" 
11. "Bright lights (Good life) Part II"
12. "Perfect"      
13. "You win" (featuring John Legend)      
14. "We just go on".  
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.