Concerti, B-Real (Cypress Hill): il 19 novembre a Marghera e 2 dicembre a Milano

Concerti, B-Real (Cypress Hill): il 19 novembre a Marghera e 2 dicembre a Milano

B-Real, membro dei Cypress Hill, sarà in Italia per due concerti. L'artista di origine messicana e cubana si esibirà il 19 novembre al Rivolta PVC di Marghera e il 2 dicembre al Leoncavallo di Milano. Avvalendosi anche della presenza di Pyscho Realm, la crew Soul Assassins composta da Sick Jaken, Cynic e DJ FM, l'artista presenterà dal vivo i brani più celebri dei Cypress Hill nonchè il suo repertorio solista. I biglietti per assistere ai due concerti saranno disponibili presso i botteghini dei locali ad un prezzo differente a seconda della location. Louis Freese, vero nome del rapper, nato da padre messicano e madre afro-cubana, si allontanò da casa del padre assieme alla sorella ed alla madre, spostandosi a South Gate prima di andare a stabilirsi definitivamente nel sud di Los Angeles. Prima di essere espulso dalla Bell High School, fece amicizia con due dei futuri membri dei Cypress Hill: Sen Dog e Mellow Man Ace (che rinunciò poi al gruppo preferendo una carriera solista). Sen Dog, che era affiliato ad una "sezione" della gang dei Bloods chiamata "Neighborhood Family", fece entrare anche B-Real.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.