Paola Turci: nuovo brano on line, a gennaio il disco 'Le storie degli altri'

Paola Turci: nuovo brano on line, a gennaio il disco 'Le storie degli altri'

Si intitola "Devi andartene" il nuovo brano di Paola Turci, reperibile sul sito Internet de Il Fatto Quotidiano: "Il tema della canzone è universale", spiega la cantante, "riguarda l’esercizio del potere, che distrugge i paesi e i popoli. Potrebbe parlare di Gheddafi, di Franco. Certo, è rivolto anche all’Italia, ma Berlusconi non vorrei nominarlo neanche”. Al brano seguirà la pubblicazione di un nuovo album di inediti dal titolo "Le storie degli altri", già anticipato dal primo singolo estratto "Utopia", scritto per la Turci dal cantante dei Baustelle Francesco Bianconi, ultimo capitolo della trilogia c'entrata su l’amore, l’universo femminile e il mondo che vorrebbe.

Contenuto non disponibile


Nell'aprile del 2010 la Paola Turci ha pubblicato la sua ultima fatica in studio "Giorni di rose", secondo capitolo il primo "Attraversami il cuore" del 2009. Il disco della cantautrice romana era stato anticipato dal singolo "Danza intorno al sole" composto da Carmen Consoli e scritto da Nada mentre il disco vedeva la partecipazione di Ginevra Di Marco, Marina Rei, Grazia Verasani, Naif Herin, Chiara Civello e Fiorella Mannoia. Paola Turci ha esordito nel 1988 con "Ragazza sola ragazza blu" e nel 2009 ha scritto un romanzo a quattro mani con la giornalista Eugenia Romanelli intitolato "Con te accanto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.