Outback, esce il disco d'esordio 'L'incostanza di un momento'

“Si intitola "L'incostanza di un momento" l'album d'esordio degli Outback in uscita prossimamente e anticipato dal primo singolo omonimo. Gli Outback, già sul palco del ”Rock In IdRho 2011, sono una band pop rock che canta sia in italiano sia inglese e nel 2009 sono stati selezionati nei top sedici di Sanremo Giovani del 2009, pubblicando il loro primo Ep dal titolo "Liquido".
Nato a Terni nel 2006 il gruppo ed è formato inizialmente da Gabriele Raggi (basso), Gianluca Pantaleo (chitarra, voce, piano ), Francesco Nesta (chitarra, piano). Il nome Outback si riferisce, genericamente, alle aree interne più remote, semi-desertiche dell’Australia: "Abbiamo sempre voluto cercare un nome migliore, ma come per molte altre cose non ci siamo mai riusciti", racconta la band.
Inizialmente la band si forma come cover band dei Muse, e dopo vari cambi di line up, nel 2008 entra in formazione stabile Eugenio Della Mora (Easy as Pie, Afa, ex dusk).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.