A Mantova la rassegna 'Pop Clips 2001'

A Mantova la rassegna 'Pop Clips 2001'
Si terrà a Mantova dal 17 al 20 aprile la rassegna “Pop Clips 2001”, che si snoda attraverso diverse sale cinematografiche dove si tengono giornate di proiezioni monografiche. Al centro dell’osservazione è l’incontro fra musica e cinema e quindi verranno trasmessi film musicali o che abbiano musicisti come interpreti, videoclip e cortometraggi, nonché “personali” di registi che abbiano firmato commistioni cine-video-musicali.
L’inaugurazione della manifestazione avverrà con l’anteprima nazionale del film “500!”, interpretato dall’attrice Veronica Logan e dal musicista Mao (che è anche autore della colonna sonora). Il programma, ancora provvisorio, prevede proiezioni riguardanti, tra gli altri, Nicola Arigliano, Otto Ohm, Biagio Antonacci, Andy dei Bluvertigo, Manuel Agnelli degli Afterhours, Tiromancino e Frankie Hi Nrg.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.