I Misfits festeggiano i 25 anni di carriera e fondano una loro etichetta

I Misfits festeggiano i 25 anni di carriera e fondano una loro etichetta
Le voci che poco tempo fa annunciarono Bobby Heavenly dei Dog Toffee come il nuovo cantate dei Misfits si sono rivelate infondate (vedi news). È stato lo stesso Jerry Only, bassista e fondatore del gruppo, a smentirle: "Non ho mai sentito nominare né lui né la band".
Jerry Only è ora l'unico frontman dei Misfits e celebrerà presto i 25 anni della band con uno show a New York.
"Marky Ramone, Dez Cadena e Robo (Black Flag), suoneranno con noi a New York", ha affermato Only. "Dopodiché partiremo per la Costa Ovest dove troveremo Fat Mike (NOFX). Abbiamo invitato anche Henry Rollins e Lemmy (Motörhead). Fondamentalmente l'invito è stato esteso a tutti gli amici che ho conosciuto nel corso degli anni".
Per quanto riguarda il futuro dei Misfits, Only ha aggiunto: "Stiamo per varare la nostra personale etichetta. Lasceremo la Roadrunner perché non ci è piaciuto come hanno lavorato. I Misfits sono una piccola garage band e le grosse etichette non fanno per noi. È ora di curare personalmente i nostri interessi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.