Dal 15 novembre online in vendita i regali di Natale di Sting per Rainforest

Dal 15 novembre online in vendita i regali di Natale di Sting per Rainforest

Un regalo natalizio, originale ed ecologico? Si ripete, dopo il successo riscosso lo scorso anno, l'asta online che permetterà all'utente di assicurarsi un oggetto sicuramente particolare e all'ente benefico Rainforest Foundation UK di raccogliere fondi per il suo scopo. Rainforest è stata fondata da Sting nel 1989 e l'evento che propone è stato battezzato "12 days of Christmas". I regali si acquistano dal 15 al 27 novembre e saranno spediti al più tardi il 7 dicembre. Ma come funziona? Chi è interessato potrà sfogliare 200 proposte gentilmente donate da celebrità, attori, artisti, marchi vari e brand di lusso. In offerta, s'intende per coloro i quali possono contare su una certa liquidità, vi sono articoli regalati da Sting e sua moglie Trudie Styler, Stephen Fry, Hugh Laurie (un bastone autografato del "Doctor House"), Dame Judi Dench ed Emma Thompson. E poi vestiti, scarpe ed accessori forniti da John Galliano, Andrew Majteny, Begg Scotland, Peridot London, Caroline Charles, James Long, Piers Atkinson, Georgina Hardinge, Cleo B, Ecoluxe London, Olivia von Halle, Heidi London e Karen Walker. Inoltre una borsa di Valentino, casalinghi e oggetti per la casa di Squint, Life Given A Shape, Mulberry, Fat Boy e Furniture Magpies, artcoli sportivi di Rapha, O'Neill e North Face. Non è finita: cene in ristoranti segnalati dalla guida Michelin, soggiorni in hotel, regali etici, biglietti per il National Ballet britannico, lezioni di pasticceria e specialità da forno di Primrose Bakery e You Make A Cake & Cake Pop Princess. La "preview" è partita l'8 novembre, si acquista -come detto- per dodici giorni a partire dal 15 novembre su www.rainforestfoundationuk.org
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.