AC/DC, Brian Johnson a breve in ospedale per un'operazione

AC/DC, Brian Johnson a breve in ospedale per un'operazione

Il frontman degli AC/DC Brian Johnson ha cancellato il suo tour solista perché costretto a sottoporsi a breve ad un'operazione ad un polso: le dieci date saltate, tutte programmate negli Stati Uniti per il prossimo mese di febbraio, coincidono infatti con il periodo durante il quale il cantante sarà costretto a sottoporsi alle cure mediche. Gli AC/DC sono al momento in vacanza dopo il lunghissimo tour seguito alla pubblicazione di "Black ice": la storica band australiana ha tuttavia lasciato intendere di voler tornare sulle scene con un nuovo album ed una tournée mondiale nel 2013, in concomitanza con il loro quarantesimo anniversario dalla fondazione.

Contenuto non disponibile


La serie di eventi, tuttavia, non avrà le proporzioni del predecessore, come affermato all'epoca dallo stesso Johnson: "Il 'Black ice tour' è stato durissimo, e - benché mi spiaccia dirlo - una cosa del genere non la faremo mai più. Ci vuole uno stop completo, alla fine, per recuperare le energie, e noi uno stop completo non l'abbiamo mai avuto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.