Timo Maas, nuovo singolo con Brian Molko (Placebo). Guarda il video

Timo Maas, nuovo singolo con Brian Molko (Placebo). Guarda il video
E’ stato pubblicato ieri, lunedì 7 novembre, il nuovo singolo di Timo Mass. Il produttore techno-house tedesco ha infatti realizzato un nuovo brano intitolato “College 84”, potendo contare sulla partecipazione vocale del cantante dei Placebo Brian Molko. Della canzone è stato anche girato un videoclip, visibile qui sotto, in cui si parla di una storia d’amore tra robot. Non è la prima volta che il frontman dei Placebo e Timo Mass collaborano: Molko prestò la voce a ben tre episodi dell’album “Pictures” del 2005, secondo lavoro del DJ teutonico al quale parteciparono anche vocalist come Kelis e Neneh Cherry. Il singolo “College 84”, che include anche due remix a cura del berlinese &Me e del londinese Sam Young, è il primo estratto dal nuovo album di Timo Mass, che dovrebbe vedere la luce nella primavera del 2012.



Maas, classe 1969, ha stampato il suo primo album "Loud” nel 2002, raggiungendo la 41esima posizione in classifica tra i dischi più venduti nel Regno Unito. Tre anni dopo pubblicò il già citato “Pictures”. Il suo ultimo capitolo discografico, “Return of the legend”, risale invece al 2009.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.