La rapper Queen Pen lascia Teddy Riley e trova la Motown

A tre anni dal suo esordio, torna Queen Pen con il nuovo album “Conversation with Queen”. Il disco è previsto nei negozi per il 22 maggio prossimo e intende riappropriarsi di quel successo che la rapper si è guadagnata nel 1997 partecipando al singolo dei Blackstreet, “No diggity”, seguito dall’album di debutto “My melody”.

Il motivo di questa sua lunga pausa dalla musica, è da ricercare nella terza gravidanza che Queen Pen ha deciso di portare avanti senza altre interferenze. Accanto a questo però, la rapper ha avuto anche alcune difficoltà di carattere contrattuale: Teddy Riley infatti, il suo scopritore e produttore, ha allungato parecchio i tempi della risoluzione di certe controversie tra la sua etichetta, Lil’ Man e la distributrice Interscope records. “La mia priorità è la famiglia ed è stato molto difficile andare avanti in questa situazione così confusa” ha dichiarato la Pen. Fortunatamente però è arrivata in suo soccorso una proposta interessante dalla Motown che ha quindi risolto ogni cosa. Così “Conversation with Queen” è pronto per uscire e il primo singolo, “I got cha” potrebbe creare qualche piccola polemica, essendo un richiamo a una accesa discussione che Queen Pen ha avuto tempo fa con la rapper Foxy Brown.
Queen Pen è anche nel cast di un film indipendente dal titolo “Murda Muzik” (con i Mobb Deep), ma anche in “Family reunion” e “Ladies night”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.