La creatrice delle Pussycat Dolls: 'Sto facendo il nuovo gruppo'

La creatrice delle Pussycat Dolls: 'Sto facendo il nuovo gruppo'

Più che una band erano delle ballerine, qualcuna passabile come cantante ed una, Nicole Scherzinger, cantante dalle buone qualità. Più che una formazione erano un marchio, un brand nato nel 1995 e di esclusiva proprietà di Robin Antin. E adesso la Antin, da tempo archiviata la line-up che regalò al mondo "Don't cha", sta assemblando la nuova versione delle Pussycat Dolls. "E' ufficiale che stia facendo un nuovo gruppo di Pussycat Dolls", ha detto la manager. "Ma non posso parlare di singoli nomi a causa dei contratti". Tuttavia, secondo varie fonti, la nuova linea, che sarebbe la quarta, c'è già. Le nuove Dolls sarebbero Lauren Bennett, Vanessa Curry, Kristal "Lyndriette" Smith, Tiffany "Taz" Zavala, Kia Hampton e Paula Van Oppen. E questo l'ha letto anche Robin. Che ora, attraverso fonti USA, mette le mani avanti e dice: "Il numero delle ragazze potrebbe cambiare. Non so ancora bene, potrebbero diventare cinque. Dipende davvero da come si mettono le cose quando inizieremo a lavorarci sopra. E' già stato così". Ovvero le Dolls originali erano sei (Nicole Scherzinger, Carmit Bachar, Melody Thornton, Jessica Sutta, Ashley Roberts e Kimberly Wyatt) per il primo album "PCD", ma poi divennero cinque per il successivo "Doll domination". Dopo la cessazione delle operazioni, nel 2010, una sola delle Dolls è riuscita ad emergere: la Scherzinger, fino a pochi giorni fa fidanzata del pilota Lewis Hamilton, che ha pubblicato l'album "Killer love" ed ora è tra i giudici dell'edizione USA del programma televisivo "X Factor". "C'è un motivo per il quale Nicole ora è a 'X Factor'. E questo motivo si chiama Pussycat Dolls", ha detto la Antin.





Contenuto non disponibile







Sebbene ultimamente i gruppi femminili (con qualche eccezione, ovviamente) non sembrino granché di moda, la creatrice sprizza fiducia. "Ho vari produttori che mi stanno chiamando", ha detto. "Tutte vogliono far parte delle Pussycat Dolls". E ci sarebbe un ballo anche un reality, che più che sulle ragazze si concentrerebbe proprio su Robin. Per il programma sarebbero già salite sulla barca Kim Kardashian, fresca di divorzio, e il produttore Nigel Lythgoe.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.