Concerti, Reel Big Fish: due date a febbraio in Italia

Concerti, Reel Big Fish: due date a febbraio in Italia

I Reel Big Fish suoneranno in Italia per due date del tour europeo. La punk-ska band californiana si esibirà il 17 febbraio al Leoncavallo di Milano e il 18 febbraio al New Age Club di Roncade (TV). Il gruppo capitanato da Aaron Barrett suonerà dal vivo i successi della sua carriera, compreso l'ultimo disco “A best of us for the rest of us” del 2010. I biglietti saranno disponibili la sera stessa dei live al prezzo di 7 euro per Milano e 10 euro per Roncade. I Reel Big Fish si formano nel 1992 a Huntington Beach,California. Il primo album, l’autoprodotto "Everything sucks" del 1996, contenente le versioni demo di molte delle canzoni più note, permette alla band di ottenere un certo riconoscimento presso l'ambiente underground e li porta in breve tempo a stipulare il primo contratto discografico con la "Mojo Records"; un sodalizio destinato a durare diversi anni e che permetterà alla band di raggiungere la notorietà anche a livello internazionale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.