Hardwell: arriva 'Cobra', inno ufficiale del festival 'Energy The Network'

Hardwell ha dato alla luce un nuovo brano, che animerà i dancefloor di tutto il Mondo: arriva in questi giorni 'Cobra', follow up di "Encoded" e di "The world". Il pezzo, che ha già ottenuto l'approvazione di David Guetta è stato scelto come inno ufficiale di "Energy The Network", festival tra i più noti della scena clubbing, il quale avrà luogo a Utretcht, in Olanda, il prossimo 12 marzo. Il giovane beatmaker, a soli 23 anni può vantare collaborazioni con dj superstar come Fedde Le Grand, Armin van Buuren, Tiësto, Bob Sinclar, Chris Lake, Funkerman, Laidback Luke, Sharam (Deep Dish), Steve Angello, Booty Luv, Martin Solveig, Dada Life, Alex Gaudino, Gareth Emery ed Hi_Tack. "Cobra", traccia realizzata con Nicky Romero, è disponibile qui in ascolto in versione strumentale. A breve verrà rilasciato anche il brano che comprende la parte vocale. Hardwell, alias Robbert Van De Corput, è nato a Breda, Paesi Bassi, il 7 gennaio 1988. Disc jockey e produttore discografico progressive tech-house, l'artista inizia la sua carriera a soli 13 anni nei club della sua città. Hardwell si è fatto strada nel mondo del clubbing grazie alle sue produzioni, tra cui spicca "Feel so high' con I-Fan, che hanno avuto sostegno da molti nomi di spicco del djing mondiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.