Concerti, Battles: il 5 dicembre una data a Trezzo con Aucan e Walls

Concerti, Battles: il 5 dicembre una data a Trezzo con Aucan e Walls
Nel corso del 2011 i Battles hanno toccato il suolo italiano già in quattro occasioni. Milano, Roma, Bologna e Napoli le loro tappe tra primavera ed estate per presentare il secondo album “Gloss drop”, lavoro che giunse a ben quattro anni di distanza dall’acclamato disco d’esordio “Mirrored”, inciso con la collaborazione di ospiti come Gary Numan, Kazu Makino dei Blonde Redhead ed il produttore techno cileno Matias Aguayo. La band electro-math-rock americana tornerà ad esibirsi nel Belpaese tra meno di un mese. I Battles, dalla cui line-up è uscito lo scorso anno il cantante/chitarrista Tyondai Braxton, saranno in concerto lunedì 5 dicembre presso il Live di Trezzo Sull’Adda (Mi), per una serata il cui costo d’ingresso è di 13 euro (+ diritti di prevendita).

Contenuto non disponibile


In apertura due delle realtà più interessanti della scena electro-rock italiana. I Walls, duo in bilico tra kraut-rock e minimal in cui militano l’abruzzese Alessio Natalizia (già Banjo or Freakout) ed il londinese Sam Willis, freschi di pubblicazione del loro secondo album “Coracle” (per la label tedesca Kompakt). E poi Aucan, trio dubstep-noise bresciano che ha conquistato numerosi consensi in tutta Europa con il disco d’esordio “Black rainbow”, edito in Italia da La Tempesta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.