Lil Kim apre un nuovo salone di parrucchiere

Lil Kim ha inaugurato il suo quinto "Salon Se Swa" in Nord Carolina. La rapper ha aperto un più spazioso salone dedicato ai capelli delle donne su oltre 340 metri quadri di superficie. Il nuovo Salon Se Swa si trova al 1001 E. WT. Blvd Suite E a Charlotte, Nord Carolina e anche stavolta è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’artista con la sua partner in affari e cugina Katrise Jones. Il precedente negozio con sede a Charlotte è stato aperto un anno fa esatto.

“Questa nuova location ci permette di servire un più ampio numero di clienti e venire quindi incontro alle esigenze non solo degli abitanti di Charlotte, ma anche delle aree circostanti. La nostra clientela è vitale per il successo del nostro business in continua espansione”, ha dichiarato la Jones. Lil Kim e la sua partner sono in affari dal 1999 e da allora hanno aperto “Salon Se Swa by Queen Be” a Raleigh, Greensboro, Winston-Salem e Rocky Mount in Nord Carolina. La coppia sta provando a far diventare il loro un marchio in franchising, aprendo così altre sedi in tutti gli Stati Uniti. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.