Nuovo James Bond: il tema di 'Skyfall' non è stato affidato a Adele

Nuovo James Bond: il tema di 'Skyfall' non è stato affidato a Adele

E, quando pareva che il tema del nuovo film della serie James Bond fosse stato affidato a Adele, la smentita. All'inizio dello scorso mese era emersa la notizia che la canzone principale del prossimo capitolo della saga cinematografica dedicata all'agente segreto ideato da Ian Fleming, che nel frattempo è stato ufficialmente intitolato "Skyfall", sarebbe stata data a Adele: l'artista, si era detto, aveva già addirittura composto il brano. Ma, evidentemente, erano solamente voci anche se in settembre era stata proprio lei ad alimentare le speculazioni: intervistata in TV da Jonathan Ross, ne aveva maliziosamente fatto cenno. Barbara Broccoli, la produttrice del nuovo film di 007, ha detto al quotidiano "Daily Star": "Abbiamo preso in considerazione parecchie persone, ma in questo momento non possiamo annunciare nessuno". Il giornale suggerisce che, nella rosa dei candidati al tema di Bond, vi sia Michael Bublé. "Skyfall" sarà il 23° film dell'agente segreto di Sua Maestà.





Contenuto non disponibile







Prodotto da Eon Productions per la MGM e la Columbia Pictures, la regia è stata affidata a Sam Mendes. Daniel Craig è per la terza volta James Bond mentre Judi Dench riprende il ruolo di "M". Craig ha affermato che "Skyfall" non ha connessioni con "Casino Royale" e "Quantum of solace". La "prima" si terrà a Londra il 26 ottobre 2012. Il cast del film è stato annunciato nella capitale britannica lo scorso 3 novembre, a distanza di 50 anni esatti dall'annuncio che Sean Connery sarebbe stato il primo attore ad interpretare Bond.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.