Oggi gli MTV Europe Music Awards. La BBC: 'Domina Lady Gaga'

Oggi gli MTV Europe Music Awards. La BBC: 'Domina Lady Gaga'

Questa sera, agli MTV Europe Music Awards, dominerà Lady Gaga. Questa l'interpretazione della BBC, che basa la sua affermazione su un dato incontrovertibile, e cioé le 6 nomination messe in campo dall'artista, tralasciando però forse il fatto che non sempre le nomination si traducono in vittorie nelle singole categorie. L'ente radiotelevisivo britannico in ogni caso aggiunge che la performance della signorina Germanotta alla Odyssey Arena sarà "show-stopping". Gli Snow Patrol, il cui nuovo album "Fallen empires" sarà pubblicato il prossimo 14 novembre, suoneranno gratuitamente per 15.000 spettatori davanti alla City Hall. "La città è piena di gioia", ha detto il cantante Gary Lightbody. "E' un sogno, bloccare il traffico a Belfast. In passato spesso Belfast ha fatto notizia per altri motivi, e questa è una ragione molto positiva per fare notizia". Per "Best song", cui concorre con "Born this way", Gaga è in competizione con "Grenade" di Bruno Mars, "On the floor" di Jennifer Lopez, "Firework" di Katy Perry e "Rolling in the deep" di Adele. Quest'ultima, che corre anche nella categoria "Best female", non potrà essere a Belfast in quanto in attesa di intervento chirurgico alle corde vocali. "E' una cosa tosta", ha commentato Jason Derulo. "Anch'io a volte ho avuto paura per la mia voce, quindi quello che sta passando Adele è veramente triste".





Contenuto non disponibile







Justin Bieber, recentemente accusato di una presunta paternità, via Twitter ha annunciato nella notte d'essere arrivato in città. Presenta la serata la sua fidanzata, Selena Gomez. La diciannovenne ha peraltro riferito di sentirsi "nervosa". "Sono veramente nervosa", ha detto, "ma anche molto elettrizzata. E sono felice che con me ci sarà la mia band, e poi la mia famiglia e i miei amici". Gli EMAs si svolgono per la quarta volta in una città del Regno Unito. In precedenza la manifestazione si era tenuta a Londra nel 1996, a Edimburgo nel 2003 e a Liverpool nel 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.