Rihanna, ecco la tracklist del nuovo album

Rihanna, ecco la tracklist del nuovo album

 

In questi giorni si parla di Rihanna soprattutto per i due concerti cancellati in Svezia. Ma la cantante delle Barbados, oltre al tour, ha anche un disco in uscita a fine mese, "Talk that talk", che arriva ad un anno quasi esatto dalla pubblicazione di "Loud". Ora Rihanna ha reso pubblica anche la tracklist del lavoro, in pubblicazione il 21 novembre. Eccola:

1. We found love

2. You the one

3. Watch and learn

4. Ride me out

5. Cockiness

6. Talk that talk

7. Drunk on love

8. Farewell

9. We all want love

10. Saxon or red lipstick

11. Fool in love

12. Where have you been

13. Do ya thang

14. Birthday cake
 

Su Twitter la cantante ha anche rivelato che nel disco ci sarà un solo ospite: "ho scelto il migliore", ha scritto, lasciando un po' di mistero. Continua quindi il periodo di super-lavoro per la cantante, nonostante tutto: dopo la pubblicazione dell'album, Rihanna è attesa in Italia il prossimo 11 dicembre a Torino ed il giorno successivo a Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.