Alessandro Haber in una serata-spettacolo senza repliche

Appuntamento unico quello di oggi 6 aprile alla sala Nuova del Teatro Sociale di Alba (CN) per il primo dei “Concerti fuorivia: carta bianca a …”: Alessandro Haber in veste di cantante oltre che di attore sarà il protagonista di una serata da lui interamente gestita, a cui parteciperanno Gianni Bella, La Banda del Barrio, Mimmo Locasciulli, Simona Marchini e Rocco Papaleo.

L’iniziativa, intitolata “Haberrantemente” come il titolo del primo album di Haber, sarà essenzialmente una serata tra amici che si muoverà, naturalmente, tra teatro e musica, tra racconti curiosi di una vita avventurosa e piena e classici della canzone. Sarà una festa e, al tempo stesso, una passerella ed un’arena all’interno delle quale le arti si incroceranno.
Oltre all’esperienza come attore Haber è anche cantante di classe, con due album all’attivo ed un terzo in lavorazione, prodotto da Mario Lavezzi e che conterrà anche pezzi scritti dal cantante-attore stesso.
Il 19 aprile, sempre ad Alba, ci sarà il secondo “Concerto fuorivia” dell’anno con Giorgio Conte e molti ospiti (vedi news).
Per contatti: teatro.sociale@comune.alba.cn.it
Vuoi leggere di più su Alessandro Haber?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996