Un sito Web per Faenza Rock

Il sito in questione, www.faenzarock.it, conterrà una guida on-line ai gruppi locali allestita a margine della 16ma edizione del festival e sarà presentato ufficialmente lunedì 9 aprile presso la Sala Coriolano del Comune romagnolo nell’ambito di Musica & Impresa, il corso di formazione professionale per aspiranti musicisti e operatori musicali allestito con il contributo del Comune stesso, della Provincia di Ravenna e dell’associazione musicale Rumore di Fondo. All’iniziativa, il cui appuntamento conclusivo è fissato per giovedì 12 aprile, hanno partecipato in veste di relatori figure professionali come Alessandro Ceccarelli (produttore della Mescal), Anna Galletti (contitolare delle società di edizioni musicali e discografiche Galletti-Boston e Zapping), il promoter romagnolo Libero Cola, il produttore dei Quintorigo Max Monti e Massimo Fregnani di Assomusica.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.