Belfast si prepara agli MTV EMA con Lady Gaga e Justin Bieber

Belfast si prepara agli MTV EMA con Lady Gaga e Justin Bieber

Ormai a Belfast è tutto pronto per gli Europe Music Awards di MTV del 6 novembre. Per la prima volta nella storia dell'evento, si andrà in onda da non uno ma tre luoghi della città. Lady Gaga e Bruno Mars si esibiranno con Coldplay, Jessie J e LMFAO presso la Odyssey Arena; i Red Hot Chili Peppers suoneranno alla Ulster Hall; infine Snow Patrol e Jason Derulo canteranno alla City Hall. Gaga probabilmente stupirà con una nuova tenuta ad effetto, più o meno come fece lo scorso anno quando, a Los Angeles, ai Video Music Awards di MTV si presentò col famoso vestito di carne. La cantante può contare su 6 nomination mentre Katy Perry e Mars ne hanno quattro. Nonostante le recenti notizie sulla sua presunta paternità, Justin Bieber, come riporta Sky UK, si esibirà regolarmente. E' da ricordare che la presentatrice dela serata nordirlandese è la sua fidanzata Selena Gomez. La diciannovenne ha peraltro riferito di sentirsi "nervosa". "Sono veramente nervosa", ha detto, "ma anche molto elettrizzata. E sono felice che con me ci sarà la mia band, e poi la mia famiglia e i miei amici". Gli EMAs si svolgono per la quarta volta in una città del Regno Unito. In precedenza la manifestazione si era tenuta a Londra nel 1996, a Edimburgo nel 2003 e a Liverpool nel 2008. I commentatotri economici hanno calcolato che gli EMAs porteranno a Belfast una ricaduta positiva di oltre 11 milioni di euro in maggiori presenze turistiche. Lo scorso ottobre il quotidiano locale "Belfast Telegraph" aveva rivelato che che l'amministrazione cittadina ha concesso agli MTV EMAs la non indifferente cifra di 320.000 sterline, circa 367.000 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.