RZA rivela l’attore che interpreterà ODB al cinema

RZA rivela l’attore che interpreterà ODB al cinema

RZA indica due nomi per il ruolo cinematografico di Ol’ Dirty Bastard. La pellicola in lavorazione che racconterà la vita del compianto rapper del Wu-Tang Clan, potrebbe avere Eddie Griffin o Tracy Morgan come principali protagonisti. “La situazione è questa. Mio cugino Raeshawn lavora da due anni alla sceneggiatura e per il ruolo di ODB abbiamo l’ok sia di Eddie Griffin sia di Tracy Morgan. Entrambi sono animati dal giusto entusiasmo e ci terrebbero davvero ad interpretare per il grande schermo la vita di mio cugino. RZA ha recentemente finito di girare “The man with the iron fists”, il suo film di debutto come regista, con Lucy Liu e Pam Grier tra gli interpreti. RZA ha un curriculum di tutto rispetto nel mondo del cinema avendo partecipato a pellicole come “Kill Bill”, “Blade  trinity”, “American gangster” e “Ghost dog”.

I fans del Wu-Tang Clan potranno anche vedere prossimamente un film su Raekwon nel quale il cantante Cee Lo Green è stato ingaggiato per interpretare il ruolo del padre del protagonista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.