Liam Gallagher: 'Sono sicuro che gli Oasis torneranno insieme'

Liam Gallagher: 'Sono sicuro che gli Oasis torneranno insieme'

Prima sì, poi no, poi forse con distinguo, adesso sì con riserve. I ripensamenti di Liam Gallagher. Maggio 2011: "Sarò sempre Oasis, è una cosa che è nelle mie vene.

Non sfuggirò mai a questa cosa, è solo che non la faccio più. Non ho motivi per scappare, perché ne sono molto orgoglioso". Agosto: "La gente parla di rivedere gli Oasis insieme, ma perché dovrei cantare quelle canzoni se il 70% della gente pensa che io sia una merda?". Ottobre: "Nel 2015, se riusciamo a scrollarci di dosso tutti i ca*zi che abbiamo avuto, possiamo andare in tour e suonare integralmente '(What's the story) Morning glory' per il ventesimo anniversario del disco. A me andrebbe, ma occorre che ci sia rispetto da entrambe le parti". Ora, sentito dal quotidiano londinese "The Independent", il frontman dei Beady Eye, intervistato al bar dell'albergo di Robert De Niro a Manhattan, ha detto: "Sono sicuro che torneremo insieme. .Noel deve fare questa sua cosa solista. Deve farla, così capirà che, senza suo fratello, lui non è che sia poi questo granché. Poi nel 2015 ci sarebbe il tour per l'anniversario di Morning Glory. E' stato lui a





Contenuto non disponibile







tirare fuori questa idea, adesso dice che non ne ha voglia, ma io sì. Se è la gente a volerlo, la gente lo avrà. (..) Ho sempre avuto in mente di fare la (linea di moda) Pretty Green e tutto il resto, ma probabilmente sono rimasto sotto l'influenza di Noel un po' troppo tempo. Ho sempre voluto fare un po' di più che solo cantare le  canzoni degli altri. Se torniamo insieme, sarà bello perché ci sono tanti bei ricordi. Ma per me non è più la sola strada aperta sulla quale posso contare".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.