I Latin Grammy Music Awards trasferiti ufficialmente a Miami

Alla fine l’ha spuntata – tra mille polemiche – la capitale “morale” della Florida: si terrà a Miami, il prossimo 12 settembre, la cerimonia per i Latin Grammy Awards. La collocazione della manifestazione aveva infatti suscitato non poche polemiche (vedi news): da una parte c’era chi vedeva in Miami (vera e propria porta degli Stati Uniti sul mondo latino) la città ideale per una manifestazione del genere, dall’altra gli esuli cubani anticastristi che non vedevano di buon occhio l’esibizione negli States di artisti graditi al regime. “Questa sarà la nostra occasione per farci conoscere al mondo” ha detto entusiasta il sindaco di Miami Alex Penelas, che ha previsto introiti, in vista della kermesse latina, pari alla bellezza di 75 milioni di dollari (oltre 150 miliardi di lire). Alla festa prenderanno parte le superstar Ricky Martin, Gloria Estefan e Iulio Iglesias: un' ordinanza della polizia ha proibito (secondo quanto riportato dalla Reuters), in concomitanza con la cerimonia, ogni tipo di manifestazione di carattere politico.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.