Milano Clubnight: Alexandra Stan il 5 novembre al Fellini di Pogliano

Milano Clubnight: Alexandra Stan il 5 novembre al Fellini di Pogliano

"Mr Saxobeat" è stato a dir poco il tormentone dell'estate e "Get back (ASAP)" sta imperversando sui dancefloor internazionali. Stiamo parlando di Alexandra Stan: dalla Romania con amore, arriva in Italia per presentare dal vivo i suoi successi. Appuntamento fissato per sabato 5 novembre al Fellini di Pogliano MIlanese (MI) . 'E' stato un produttore francese, Jeff Paquette della Jeff Records, a farmi ascoltare il disco all'Amsterdam Dance Event, lo scorso ottobre. Lo abbiamo bloccato subito, senza fare calcoli e starci a pensare su. Da fine dicembre abbiamo cominciato a spedirlo in giro, a fine gennaio lo abbiamo lanciato in radio. Ed è stato subito un botto", spiega Ilario Drago, ceo e head of A&R della Ego, etichetta che ha pubblicato l'album della Stan. Per vedere Alexandra in tutto il suo splendore e poter acquistare i biglietti d'ingresso per partecipare alla serata, è possibile consultare il sito ufficiale del Fellini. classe 1989, Alexandra Stan è nata a Costanta, Romania. L'artista ha debuttato nel 2009 con "Show me the way", seguito da "Lollipop (Param, pam, pam)," dello stesso anno. Alexandra, che ha studiato musica sin da giovanissima, sta proseguendo i suoi studi ed è iscritta al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management del suo paese d'origine, anche se la musica occupa un posto d'onore nella sua vita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.