Debutto solista di Ian Brown, rivoluzionate le date d'uscita

Sono state rivoluzionate le date d'uscita del singolo e dell'album di debutto di Ian Brown, l'ex cantante degli Stone Roses. Il singolo, "My star", che Rock Online aveva dato per certo per il 2 febbraio, è ora stato anticipato al 12 gennaio, pare su insistenza dello stesso Brown. E l'album, pronosticato per fine febbraio, arriverà invece a fine gennaio. Cambiato all'ultimo momento anche il titolo stesso dell'album: adesso si chiamerà "Unfinished monkey business". Al contempo è trapelata la maggior parte dei titoli dei brani in esso contenuti: "Lions", "Corpses in their mouths", "Can't see me", "Nah nah", "What happened to ya Pt I", "Ice cold tube", "Deep pile dreams", "Under the paving stones the beach", "Sunshine".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.