Social network, gli artisti più popolari on line questa settimana

Social network, gli artisti più popolari on line questa settimana

Secondo i dati rilevati dal sito NextBigSound, alla testa della classifica degli artisti più popolari on line c'è sempre lui, il diciassettenne americano Justin Bieber. Niente sembra scalfire la sua posizione e la sua fama, nemmeno le ultime compromettenti voci che lo vedrebbero alle prese con una presunta paternità. Il secondo e il terzo posto rimangono, anche questa settimana, ad Adele e Rihanna, mentre torna alla carcia Lady Gaga.

Contenuto non disponibile


Tra gli artisti sul podio podio della NBS25, la sezione di NextBigSound dedicata agli emergenti, c'è un'altra adolescente: si chiama China Anne McClaine che ottiene il secondo posto, dopo Cameron Mitchell e prima dei rapper francesi Sexion D'assaut.

Contenuto non disponibile


Anche la chart stilata da UltimateChart, che stabilisce la popolarità delle canzoni sui social network, non ha subito grandi sconvolgimenti rispetto alla settimana scorsa: Rihanna rimane al primo posto con "We found love", i LMFAO al secondo con "Sexy and I know it" e Adele al terzo con "Someone like you". I Coldplay si fanno spazio con il nuovo singolo intitolato "Princess oh China" e  i Gym Class Heroes cominciano a farsi notare con la loro "Stereo Hearts".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.