Geri Halliwell: il video è ispirato a 'Saranno famosi'

Come già riportato da Rockol, il nuovo singolo di Geri Halliwell s'intitola "It's raining men" ed è il primo estratto dal suo secondo album solista, "Scream if you wanna go faster".

Sono ora giunte anche le date di pubblicazione relative all'Italia ed altri particolari sul video che correda il singolo. "It's raining men" sarà nei negozi del nostro Paese a partire dal prossimo 30 aprile, mentre l'album sarà disponibile dal 14 maggio. Basato sul film e sulla popolare serie televisiva degli anni Ottanta "Fame" ("Saranno famosi"), il video vede l'ex Ginger nei panni di una vivace giovane ballerina con un cast di 120 elementi attorno a lei. I registi Jake Wynne e James Canty hanno lavorato anche con i Super Furry Animals e sono stati i vincitori del "Best New Director Award 2000" ai CADS.


Dice l'ex Spice: “La canzone ha una forza liberatoria che fa venire voglia di alzarsi e ballare! Lavorare al video è stato fantastico. E’ uno spiritoso tributo al telefilm 'Fame' e al film 'Flashdance', che ho amato entrambi.” Il singolo è contenuto anche nella colonna sonora della commedia romantica "Il diario di Bridget Jones" con Hugh Grant e Renee Zellweger.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.