Madonna lancia linea di moda internazionale per donne dai 27 ai 50 anni

Madonna lancia linea di moda internazionale per donne dai 27 ai 50 anni

Madonna lancia la sua prima vera e propria linea di moda. Lo scorso anno la cantante, assieme alla figlia Lourdes con una scelta che le aveva procurato alcune critiche in quanto la ragazza è minorenne, aveva commercializzato la più giovanile linea Material Girl. Nel 2012 sarà la volta di una fashion line più assimilabile all'età dell'artista: Truth Or Dare By Madonna, questo il nome per il quale ha optato, è infatti
mirato alle donne tra i 27 ed i 50 anni. Madge ha sorpassato le 53 primavere nello scorso agosto. A differenza di Material Girl, in vendita
diretta solamente in Nordamerica, Truth Or Dare By Madonna sarà disponibile in tutto il mondo. Inizialmente, come affermato dall'azienda
newyorkese Iconix Brand Group e riportato dall'agenzia AFP, la linea proporrà scarpe, borsette, lingerie, accessori e profumi. Madonna,
invitata ad esibirsi il prossimo 5 febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis per lo show durante l'intervallo del Super Bowl, occasione in
cui pare eseguirà il suo nuovo singolo, ha detto: "Nel corso degli anni mi è stato chiesto innumerevoli volte di creare il mio brand. Ora è
arrivato il momento giusto". Il primo prodotto, a quanto pare, sarà un profumo.





Contenuto non disponibile







Pochi giorni fa un tabloid londinese ha riportato voci secondo le quali Madonna vorrebbe approfittare delle Olimpiadi 2012 per tenere un grande concerto all'Hyde Park della capitale britannica; lo show sarebbe limitato a 60.000 spettatori ed abbinato "ad una grossa produzione e a coreografie più elaborate del solito". All'inizio dello scorso settembre la Material Mum aveva detto: "Non sono sicura della data d'uscita dell'album, ma il primo singolo dovrebbe essere pubblicato in febbraio o marzo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.