Giovedì 6 novembre, la consegna degli MTV Europe Awards: in anteprima la scaletta dello show

Giovedì 6 novembre, dalle 21, MTV trasmetterà in diretta da Rotterdam lo spettacolo della consegna degli MTV Europe Awards. Nell’Ahoy Stadium, all’interno del quale è stato allestito un imponente palcoscenico caratterizzato da ambientazione e dettagli scenografici di ispirazione subacquea (alghe, conchiglie, rocce, coralli), dieci gruppi e musicisti intratterranno il pubblico (si prevedono diecimila spettatori, di cui la metà paganti) con quello che, nel decimo anniversario degli MTV Europe Awards, promette di essere il migliore show della serie. Presentati da Ronan Keating dei Boyzone, e accompagnati da "padrini" famosi (fra i quali Alicia Silverstone, Robbie Williams e Dennis Hopper), si esibiranno (tra parentesi il brano in scaletta): U2 ("Mofo") LL Cool J ("Phenomenon") Bjork ("Bachelorette") Spice Girls ("Spice up your life") Skunk Anansie ("Hedonism") Blackstreet con Slash dei Guns n’Roses ("Sixx") Jon Bon Jovi ("Jamie") Jovanotti ("L’ombelico del mondo") Aerosmith ("Pink") Backstreet Boys ("Everybody")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.