Alessandra Amoroso: è 'Cinque passi in più' il titolo di cd e dvd dal vivo

Alessandra Amoroso: è 'Cinque passi in più' il titolo di cd e dvd dal vivo

Si intitola "Cinque passi in più" il primo cd-dvd dal vivo di Alessandra Amoroso. Il disco, di cui Rockol aveva già parlato, conterrà i brani eseguiti durante il tour promozionale dell'ultimo album della cantante "Il mondo in un secondo" e ad arricchire il cofanetto saranno presenti cinque brani inediti tra i quali "E' vero che vuoi restare", primo singolo estratto in rotazione radiofonica dal 4 novembre. Il brano è stato scritto da Federica Camba e Daniele Coro, mentre gli arrangiamenti sono a cura di Celso Valli.

Contenuto non disponibile


Nata a Galatina in provincia di Lecce il 12 agosto del 1986, Alessandra Amoroso raggiunge popolarità grazie al talent show Amici di Maria De Filippi che la vede vincitrice dell'edizione del 2009. Da allora la cantante ha pubblicato il suo Ep d'esordio dal titolo "Stupida" e nello stesso anno il suo primo album "Senza nuvole", seguito dall'ultima fatica in studio "Il mondo in un secondo" uscitanel 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.