Prossime classifiche UK, numero 1 quasi garantito per Florence And The Machine

 Prossime classifiche UK, numero 1 quasi garantito per Florence And The Machine

Nulla di certo. Le vendite di "Mylo xyloto" potrebbero impennarsi, e allora il disco dei Coldplay potrebbe rimanere al vertice per la seconda
settimana consecutiva. Ma, per come stanno ora le cose, quelle evidenziate dalle midweek charts, probabilmente la prossima classifica britannica degli album vedrà al numero 1 "Ceremonials" di Florence And The Machine, il progetto della 25enne londinese Florence Welch. Le primissime anticipazioni di Rockol su quello che sarebbe stato il secondo lavoro della formazione risalgono all'agosto 2010, quando l'artista riferì che sarebbe presto entrata in studio per un lavoro allora definito "mix eclettico di diversi generi musicali". "Ceremonials" ha venduto 50.000 copie nei primi due giorni nelle rivendite e ci si attende che vada direttamente al vertice, relegando "Mylo xyloto" sulla piazza d'onore. Sulla terza tacca dovrebbe andare "At your inconvenience" di Professor Green. Il cantante, vero nome Stephen Paul Manderson, 27 anni, proviene dalla zona londinese di Hackney; fino al febbraio 2008 faceva parte della scuderia gestita da Mike Skinner, il rapper più conosciuto come The Streets. Il primo lavoro solista di Noel Gallagher attualmente veleggia attorno alla quarta posizione mentre al 5 c'é l'album natalizio "Christmas" di Michael Bublé. La compilation "National tresures" dei Manic Street Preachers, che a quanto pare sospenderanno ogni attività per tre anni, è al settimo posto.





Contenuto non disponibile







Da segnalare che per ora non convince la cooperazione tra Lou Reed e i Metallica: il disco di collaborazioni "Lulu" per ora non va oltre il numero ventuno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.