Si rivede Nona Gaye, la figlia di Marvin

Si rivede Nona Gaye, la figlia di Marvin
Solo pochi giorni fa (2 aprile) i fans di Marvin Gaye hanno celebrato il compleanno del grande e indimenticato cantante soul, e finalmente si hanno notizie circa sua figlia, Nona Gaye. Nel 1992 è stata protagonista di un discreto successo in America con “I’m overjoyed”, ma Nona Gaye ha preferito “esiliarsi” per un po’ e dedicare tutto il suo tempo al figlio Nolan, che oggi ha quattro anni. Con l’inizio del nuovo millennio la cantante e figlia d’arte, ha deciso però di rimettersi al lavoro e in questo periodo sta registrando delle nuove canzoni per il suo nuovo album. Altro progetto di prossima uscita è il film dedicato alla vita di Muhammad Ali, dove la Gaye interpreterà la prima moglie del pugile (Khaliah). Il suo è quindi un ruolo molto importante all’interno del lungometraggio,(interpretato da Will Smith nel ruolo di Ali e da sua moglie Jada Pinkett, in quello della prima consorte del pugile), ma pare che ottenere la parte non sia stato affatto facile; infatti la Gaye ha dovuto ripetere per ben sei volte il provino e i produttori l’hanno tenuta in sospeso sino all’ultimo momento, tanto che lei ormai non ci contava nemmeno più.
Ancora non è noto quando il nuovo album della Gaye sarà pronto, ma per vederla sul grande schermo bisognerà aspettare la fine dell’anno o l’inizio del 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.