Esce su DVD il documentario di David Gest su Michael Jackson

E' stato presentato oggi, a Londra, il documentario che David Gest, che fu amico di Michael Jackson, ha realizzato in ricordo del Re del Pop. Il 58enne promoter californiano è specialmente conosciuto per il turbolento matrimonio con Liza Minnelli; l'unione durò dal marzo 2002 al luglio 2003 e nell'ottobre 2003 lui denunciò lei riferendo di un presunto comportamento violento della cantante ed attrice. Per il documentario, che esce questa settimana su DVD e Blu-ray con il placet della madre dello scomparso cantante, Katherine, Gest ha avuto l'appoggio della Universal Pictures. "Non è una minestra riscaldata", ha detto il promoter, "qui si apprendono cose totalmente nuove". Il titolo del lavoro è "Michael Jackson: the life of an icon". Mentre si avvicina la data di pubblicazione dell'album postumo "Immortal", si apprende che Gest prenderà parte ad una serie di spettacoli in ricordo di Michael che prenderà il via dalla prossima primavera a partire dalla Gran Bretagna.












"Michael Jackson: the life of an icon" ospita anche interviste alla signora Katherine, a Tito e Rebbie Jackson e a Smokey Robinson, Dionne
Warwick e Whitney Houston. Quest'ultima racconta una buffa ed inedita storia relativa al giorno in cui andò a trovare Jackson al suo Neverland Ranch e, all'ora di pranzo, accadde un particolare "incidente" che la vide coinvolta con Michael e la sua scimmia Bubbles.

Vuoi leggere di più su Michael Jackson?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996