Noel Gallagher: 'Macché secondo album, non l'ho finito'

Noel Gallagher: 'Macché secondo album, non l'ho finito'

Noel Gallagher, il cui primo album solista "Noel Gallagher's High Flying Birds" ha debuttato al numero 1 delle classifiche britanniche con 208.000 copie, è pentito d'aver menzionato il secondo e ha ribadito il suo dispiacere al concerto che ha tenuto alla Roundhouse di Londra. Nella capitale britannica, peraltro, l'ex Oasis ha curiosamente voluto esibirsi in tre locali: il 29 ottobre all'Hammersmith Apollo, il 30 al Forum e il 31 alla Roundhouse. Recentemente l'artista aveva detto che non avrebbe dovuto annunciare un secondo album perché "i fan adesso se lo stanno già fabbricando nella testa" pensando che "possa essere una cosa che potrebbe non essere quando lo ascolteranno". Il disco, a quanto pare, è una collaborazione con Amorphous Androgynous, vecchio alias del duo Future Sound Of London. Noel, in concerto alla Roundhouse, è rimasto leggermente sorpreso quando uno spettatore gli ha chiesto del secondo album. "Beh, mica l'ho finito", ha risposto il musicista. "Perché, tu lo compreresti incompleto? Magari per dieci sterline? Beh, allora dacci il tuo indirizzo. Ti mando un demo di merda se mi dai dieci sterline. Ok? Nessun altro? Eccheccazzo, queste sono le duemila sterline che mi sia mai messo in tasca più velocemente". Il setlist è stato simile a quello del precedente concerto. Noel, secondo quanto riporta DSMusic, ha proposto:





Contenuto non disponibile








'(It's good) To be free'
'Mucky fingers'
'Everybody's on the run'
'Dream on'
'If I had a gun'
'The good rebel'
'The death of you and me'
'Freaky teeth'
'Wonderwall'
'Supersonic'
'(I wanna live in a dream in my) Record machine'
'AKA…What a life'
'Talk tonight'
'Soldier boys and Jesus freaks'
'AKA…Broken arrow'
'Half the world away'
'(Stranded on) The wrong beach'
Bis:
'Little by little'
'The importance of being idle'
'Don't look back in anger'.
Il 5 novembre Noel sarà a Toronto per l'inizio del tour nordamericano, poi sbarco in in Europa dal 26 novembre (Madrid). Milano (28/11) è la seconda data dell'Europa continentale.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.