Voci, Nicole Scherzinger (ex Pussycat Dolls) nel film 'Jesus Christ Superstar'

Nicole Scherzinger, la ex cantante principale delle Pussycat Dolls, sarebbe in trattative da sei mesi con Andrew Llloyd Webber per una parte del remake di "Jesus Christ superstar". "Nicole è una grande fan delle canzoni di 'Jesus' e farebbe di tutto per far parte del cast", ha detto una fonte ad un quotidiano britannico. "Sa sia cantare sia ballare bene, quindi per lei un musical è un passo successivo naturale". La Scherzinger, che ha da poco interrotto la sua lunga relazione col pilota Lewis Hamilton, ha esordito cinematograficamente quest'anno nel ruolo di Lilly in "Men in black III". Il remake di "Jesus Christ superstar" non è comunque dietro l'angolo: i produttori stanno procedendo con attenzione e il film arriverà nelle sale solamente nel 2014. Ben più vicino è invece il ritorno a Broadway del musical. Lo spettacolo del 1971, composto da Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, inizierà le preview al Neil Simon Theatre il 1° marzo 2012 con la "prima" fissata per il 22 marzo. A produrre è The Useful Group di Lloyd Webber,





Contenuto non disponibile







nominato barone dalla regina Elisabetta nel 1997, con Des McAnuff, al timone per "Jersey Boys", in veste di regista. L'opera di Webber-Rice, che narra gli ultimi sette giorni della vita di Gesù e che attirò anche feroci critiche per aver mescolato elementi moderni (come carri armati e impalcature) al racconto evangelico, uscì come un doppio LP alla fine del 1970. Il film arrivò sui grandi schermi (Ted Neeley: Gesù Cristo-Carl Anderson: Giuda Iscariota-Yvonne Elliman: Maria Maddalena) nell'agosto 1973 con un cast preso direttamente dalla produzione teatrale. Da ricordare in Italia il tour del 1999-2000 (in lingua originale) con Carl Anderson nel ruolo di Giuda e Amii Stewart nel ruolo di Maria Maddalena, con la regia di Massimo Romeo Piparo. Ma la Scherzinger a quale ruolo ambisce? A quello della prostituta Maria Maddalena.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.