Già trafugato il film delle Spice Girls "Spiceworld": prime copie pirata in circolazione?

Già trafugato il film delle Spice Girls "Spiceworld": prime copie pirata in circolazione?

Mentre ci sono svariati milioni di fans nel mondo che non vedono l’ora di assistere alla prima del primo film delle Spice Girls, altre persone avranno la possibilità di vedere il film ben prima che questo arrivi nelle sale cinematografiche.

Sembra infatti che delle copie pirata del film "Spiceworld", che non arriverà sugli schermi statunitensi prima del prossimo gennaio, circolino già in Gran Bretagna, al punto che una compagnia avrebbe offerto una copia del film ad una televisione inglese per la somma di 10mila sterline (circa 25 milioni di lire, a dire il vero un po’ pochino.). Il film uscirà in Gran Bretagna a Natale, mentre negli Stati Uniti il ‘giorno x’ sarà il 23 gennaio. Fino ad allora chiunque volesse avere informazioni sul film delle ragazze pepate può lanciarsi sul loro sito, che ha destinato un’area autonoma proprio alla pellicola. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.