Passa alla RCA il presidente di V2 in America

Passa alla RCA il presidente di V2 in America
Il trasferimento di Richard Sanders dalla casa discografica di Richard Branson alla etichetta del gruppo BMG è ormai dato per certo da fonti interne all’industria americana. Sanders, che era alla guida della filiale statunitense di V2 dal settembre del 1999, si era unito alla società nel marzo di due anni prima provenendo dalla Arista, l’altra divisione discografica della famiglia BMG. Nel nuovo ruolo di direttore generale della RCA Records risponderà a Jack Rovner, a sua volta nominato presidente dell’etichetta dopo la promozione di Bob Jamieson all’incarico di amministratore delegato di BMG Entertainment North America (vedi news). Alla RCA, Sanders lavorerà al fianco di artisti come Dave Matthews Band, Christina Aguilera e Vertical Horizon.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.