Cure: in arrivo a dicembre il 'Bestival live 2011'

Cure: in arrivo a dicembre il 'Bestival live 2011'

Vedrà la luce il prossimo 6 dicembre "Bestival live 2011", album dal vivo contenente l'intera esibizione dei Cure al noto festival dell’Isola di Wight. La manifestazione, che ha avuto luogo dall’8 all’11 settembre e ha visto alternarsi sul palco artisti come Primal Scream, Brian Wilson, Robyn e Crystal Castles, è stata l’unica occasione per vedere dal vivo Robert Smith e soci. Come scritto sul sito ufficiale della band, il live ha posto le basi per un nuovo lavoro dei Cure e il doppio cd è la prima release a contenere tutti i brani di un concerto del gruppo. Smith ha inoltre dichiarato di voler devolvere tutto l’incasso della vendita del disco all’associazione benefica “Isle of Wight Youth Trust”. L’album sarà arricchito da una serie di video in HD registrati durante l’esibizione della band al festival. Ecco la tracklist completa dei due cd live:


CD 1
“Plainsong”
“Open”
“Fascination street”
“A night like this”
“The end of the world”
“Lovesong”
“Just like heaven”
“The only one”
“The walk”
“Push”
“Friday I’m in love”
“Inbetween days”
“Play for today”
“A forest”
“Primary”
“Shake dog shake”

CD 2
“The hungry ghost”
“100 years”
“End”
“Disintegration”
“ Lullaby”
“The lovecats”
“The caterpillar”
“Close to me”
“Hot hot hot!!!”
“Let’s go to bed”
“Why can’t I be you?”
“Boys don’t cry”
“Jumping someone else’s train”
“Grinding halt”
“10:15 saturday night”
 

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.