Anche Cee-Lo ai Soul Train Awards

Anche Cee-Lo ai Soul Train Awards

Aumenta la lista dei partecipanti ai prossimi Soul Train Awards. L’edizione 2011, che si terrà il prossimo 17 novembre ad Atlanta, ha in serbo anche delle speciali performance in tributo a due grandi della musica: Earth, Wind & Fire e Gladys Knight.  Cee Lo Green, Mary Mary, Freddie Jackson, Common, Chrisette Michele, Marsha Ambrosius, Musiq Soulchild, Anthony Hamilton e Tamar Braxton si esibiranno per celebrare il “Legend award” assegnato quest’anno alla Knight e agli Earth, Wind & Fire. Oltre alle esibizioni sul palco, ci saranno testimonianze filmate da parte di Elton John, Smokey Robinson, Patti Labelle, will.I.am, The Roots, Marie Osmond e altri. Altra novità annunciata quella che riguarda la storica sigla del Soul Train, che per l’occasione sarà realizzata in una nuova versione curata da ?uestlove dei Roots.

A leggere le nomination e presentare i premi ai vincitori la leggenda del basket Earvin "Magic" Johnson, Valerie Simpson, DJ Just Blaze, Malcolm-Jamal Warner, Melissa De Sousa, Lance Gross, Demetria McKinney, Nelsan Ellis, Amber Rose, Kel Mitchell, Shaunie O'Neal e molti altri.

I 2011 Soul Train Awards presentati dal comico e attore Cedric "The Entertainer", includeranno anche esibizioni sul palco di Natalie Cole, Jill Scott, Robin Thicke, Melanie Fiona, Keith Sweat, Bebe Winans, Joe e Lalah Hathaway. A guidare la lista delle nomination c’è Chris Brown con cinque candidature, seguito da Beyoncé con quattro.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.