Mel B delle Spice: miliardi per la sua autobiografia

Di pochi giorni fa la notizia che Mel B delle Spice Girls sarebbe presto stata costretta a vendere la sua lussuosa residenza di campagna perché troppo costosa da mantenere. Di poche ore fa un’altra notizia, secondo la quale la cantante, a differenza delle sue compagne, non sarebbe stata finanziariamente in grado di pagare la sua quota per il nuovo ufficio londinese -pare che vogliano traslocare da Edgware Road a Charlotte Street- delle Spice. E' di oggi l’ultima notizia, che probabilmente le ridarà un sorriso. Pare infatti certo che per lei sia in arrivo un contratto milionario (e quindi miliardario in termini italiani), se accetterà di scrivere la sua autobiografia. Non dovrebbe risultarle difficile: Mel tiene un diario da quando aveva dieci anni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.